La strada verso il Serale si fa sempre più tortuosa per gli allievi di Amici 21. Le sfide sono all’ordine del giorno e un passo falso può costare carissimo. Ma c’è di più, nelle prossime settimane potrebbe ritornare un allievo che era stato espulso. Stiamo parlando di Inder, il giovane ragazzo di 20 anni di origine indiano, voluto fortemente da Anna Pettinelli e fatto fuori proprio dalla stessa per motivi disciplinari. Il cantante potrebbe avere la chance di sfidare un allievo della scuola e rientrare in gioco.
Amici 21: il ritorno di Inder
Solo qualche settimana fa, i telespettatori sono rimasti senza parole quando Anna Pettinelli ha espulso Inder per motivi disciplinati. Una decisione tanto severa quanto inaspettata che è valsa come avvertimento per tutti gli allievi della scuola di Amici 21. Non a caso, in quella occasione, il giovane ragazzo aveva trasgredito alle regole facendo tardi a lezione e usando il cellulare fuori dall’orario consentito. La sua espulsione è sembrata fin da subito esagerata: c’era chi avrebbe voluto che fosse messo in sfida piuttosto che farlo fuori direttamente. Ad ogni modo, il ragazzo sarebbe pronto a ritornare e dimostrare di essere in grado di rispettare le regole.
Amici 21: una nuova sfida
Stando a quanto emerso sul web, Inder si sarebbe riproposto nella scuola di Amici 21. I dettagli di come sia avvenuto il tutto non si conoscono. Tuttavia, gli esperti parlano di una conversazione o di una lettera in cui il ragazzo chiede sostanzialmente una seconda opportunità a Maria De Filippi. Quest’ultima avrebbe risposto che la scelta definitiva non spetta a lei bensì ad Anna Pettinelli, la maestra che più di tutti lo aveva voluto in classe e la stessa che l’ha espulso a malincuore. Qualcuno ipotizza che il ragazzo possa presentarsi in studio nelle prossime puntate pomeridiane e conoscere il suo destino.
Amici 21: Anna Pettinelli perdona Inder?
Laddove si dovesse realmente realizzare lo scenario che vede Inder nuovamente davanti ai professori per un’altra chance, la decisione finale spetterebbe comunque ad Anna Pettinelli. Ma in quel caso cosa succederebbe? Se la maestra decidesse di perdonare il ragazzo, pare ovvio che Inder sarà messo in sfida contro un allievo dell’attuale classe.
Non a caso, con il Serale che si avvicina, ogni posto è importantissimo e tutti devono lottare duramente per tenerselo stretto. Insomma, una situazione alquanto particolare che potrebbe creare anche qualche malcontento tra gli allievi della scuola.