La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi prosegue con le sfide degli allievi che vogliono confermare il banco e quindi la permanenza nella scuola. L’obiettivo di tutti è naturalmente il Serale, il quale potrebbe subire qualche variazione rispetto agli anni precedenti. Al momento la formula pensata dalla conduttrice è top secret, ma alcune voci rivelano che potrebbe esserci spazio per due ex allievi della passata edizione: Deddy e Aka7even.
Amici 21: cambiamenti nel Serale
Nella passata edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi, i telespettatori hanno assistito ad una nuova formula. Gli allievi si sono divisi in tre squadre capitanate da due professori ognuna, fino a scontrarsi singolarmente nelle battute finali. Quest’anno potrebbe esserci una modifica proprio nella suddivisione dei protagonisti. Si pensa, infatti, che tutte le squadre avranno lo stesso numero di allievi. Se l’anno passato si poteva vedere una squadra più numerosa dell’altra, quest’anno non sarà così. Alla fase conclusiva giungeranno 15 allievi che si divideranno in tre squadre di ugual numero.
Amici 21: un nuovo ruolo per due ex allievi
La grande novità del nuovo Serale potrebbe riguardare anche due ex allievi della passata edizione. Stiamo parlando di Deddy e Aka7even che potrebbero ritornare nella scuola più famosa della televisione. Maria De Filippi, infatti, avrebbe in mente un ruolo inedito per loro, probabilmente quello di “mentori” ma con le dovute differenze di quelli passati. Non a caso, è stato un ruolo già riproposto qualche anno fa quando fu assegnato ad Annalisa per indirizzare meglio gli allievi sul canto. Ai due potrebbe aggiungersi anche Giulia Stabile che lascerebbe momentaneamente il ruolo di ballerina professionista.
Amici 21: la corsa al Serale e i possibili giudici
La corsa al Serale prosegue tra tensioni e paure. Diversi allievi rischiano di finire l’avventura a causa del mancato rispetto delle regole: non si presentano a lezione, fanno tardi e lasciano la casetta in disordine. In virtù di ciò ci saranno una serie di sfide e provvedimenti che potrebbero ribaltare completamente la classe. Intanto, l’attenzione si è focalizzata sui possibili giudici della fase conclusiva del talent show. Per il momento non emergono notizie certe, ma solo ipotesi.
Una tra tutte è il ritorno di Sabrina Ferilli che sarà affiancata da un ex cantante e un esperto\a di danza.