C’è grande attesa generale per il ritorno in tv di Amici di Maria De Filippi dalle vacanze natalizie, unitamente alla curiosità del pubblico tv su come abbiano trascorso il Capodanno 2022 i talenti della scuola. Dopo aver mostrato le esclusive immagini di Natale 2021, la produzione Mediaset non a caso ha voluto pubblicare in esclusiva assoluta, una clip dei festeggiamenti a cui si sono dedicati i ragazzi del talent nella notte di San Silvestro, in assenza di Crytical. La madre del diretto interessato ha appena rotto il silenzio sull’assenza, lanciando delle prime anticipazioni tv sul rientro del talent nel palinsesto di Canale 5. Tra balli e canti sfrenati di gruppo ed altre curiosità, nel frattempo, LDA ha dato il benvenuto al 2022 con un’esplosione del tutto inaspettata.
Amici, trapelano le immagini del Capodanno 2022
Sul sito di Witty tv, la produzione Mediaset ha pubblicato una clip esclusiva della notte a cavallo tra la Vigilia e il Capodanno 2022, che la classe di Amici 21 ha trascorso accantonando gli studi. Lontani dalle proprie famiglie, nella casetta del talent, infatti gli aspiranti cantanti e ballerini hanno avuto modo e tempo di scegliere l’outfit giusto da sfoggiare per la notte di San Silvestro e preparare le portate di cibo che avrebbero fatto da menù per il cenone di Capodanno. Una grande varietà di specialità culinarie nonché una vera esplosione di calorie quest’ultimo, che gli autori del talent stimano complessivamente del valore di “15mila kcal a persona”, con pizza, patate e salsicce, abbacchio, fritti misti, parmigiana, peperoni e verdure.
Crytical grande assente ad Amici 21
Nelle esclusive immagini del Capodanno 2022 di Amici 21 in corso, inoltre si sono confermati presenti nella scuola Mattia e Christian, i due ballerini risultati assenti a molti tra gli ultimi appuntamenti tv del talent. Mentre a differenza loro, ancora assente è risultato Crytical, il che ha dato vita ad una serie di ipotesi che il web ha formulato sui motivi legati all’assenza del giovane pupillo di Anna Pettinelli al talent. Tuttavia, in queste ore è la madre del diretto interessato a confermare che il giovane è ancora in corsa ad Amici, preannunciando la sua partecipazione alla prima puntata targata 2022 del talent: “Domenica 9 gennaio, il fantasma ricomparirà”.
LDA fa i botti di Capodanno, ad Amici 21
Così come inoltre trapela dalla clip esclusiva del party di Capodanno 2022 made in Amici 21, inoltre, LDA si è reso protagonista dei botti esplosi allo scoccare del nuovo anno. Non dei botti qualunque, bensì un’esplosione creata ad arte con quella che sembra essere una bottiglia di pepsi-cola. Il cantante originario di Napoli, all’occorrenza, ha intrattenuto i compagni di studio agitando la bottiglia per poi aprirla di getto, provocandone così un volo inaspettato nel vuoto con tanto di esplosione a terra. Un effetto paragonabile all’esplosione di un fuoco di artificio, il che ha scatenato le fragorose risate del ragazzi di Amici e ha visto il figlio di Gigi D’Alessio, reduce dal primo disco d’oro e il primo disco di platino raggiunti in carriera, sostituire ad arte il consuetudinario stappo di spumante con lo stappo di una pepsi, come nuovo gesto scaramantico di Capodanno.
Non ci resta, quindi, che continuare a seguire il talent, per scoprire cosa riserverà il 2022 ai talenti di Amici.