Come ben sa chi ha seguito l’ultima puntata pre-natalizia di Amici 21, i ragazzi hanno ricevuto dei doni dai loro parenti. Tra questi, LDA ha ricevuto un dono speciale dai fratelli Ilaria, Claudio e dal più piccolino Andrea, figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Si trattata di un pupazzo molto speciale, il cui ricordo era legato alla malattia di cui ha sofferto Luca da piccolo.
Amici 21, un Natale speciale per LDA
I doni per i concorrenti di Amici 21 si trovavano in alcuni cassetti con sopra i volti dei ragazzi che andavano a formare un albero. Quando Luca D’Alessio, in arte LDA, ha aperto il suo, ha lanciato un gridolino di sorpresa. Ha trovato infatti il pupazzo di quando era piccolo, da cui non si separava mai e che lo ha accompagnato mentre soffriva di una non ben precisata malattia che lo ha portato a subire un’operazione quando era solo un bambino ed era comprensibilmente terrorizzato.
Il dono e il messaggio affettuoso del fratello minore
“Non ci credo, questo è Azzurrino!”, ha esclamato LDA con grande entusiasmo. “Questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino, avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me” ha detto ancora il figlio di Gigi D’Alessio, molto emozionato anche perché insieme al pupazzo c’erano i messaggi dei suoi fratelli. Tra quelli spiccava il messaggio del suo fratello più piccolo, Andrea, figlio di Anna Tatangelo.
“Ti amo, continua così”, ha detto Andrea in un video inviato a LDA: “Auguri di buon Natale! Sono molto fiero del tuo percorso ad Amici e per aver ricevuto il tuo primo Disco D’Oro. Un bacio forte”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici, LDA reinventa Justin Bieber e conquista Fedez: la dedica alla madre e le reazioni
Il figlio di Gigi D’Alessio sorprende il marito di Chiara Ferragni con la nuova cover personale bilingue: i commenti emersi sui social
Lda ha conquistato il pubblico presente nello studio di Amici 21 con una dedica speciale a tema natalizio riservata alla…