Mentre le sfide per accedere al Serale di Amici 21 sono state momentaneamente sospese in vista delle vacanze natalizie, una bruttissima notizia ha fatto crollare un allievo. Stiamo parlando di Christian Stefanelli, uno dei ballerini più promettenti di questa edizione. In queste ore, infatti, Christian è venuto a sapere della tragica morte del suo cagnolino. La notizia è stata data dalla madre, la quale ha manifestato tutta la sua tristezza su Instagram.
Amici 21: il triste annuncio
Non sono momenti semplici per Christian Stefanelli. Il ballerino ha bisogno dell’affetto e della vicinanza dei suoi compagni di avventura poiché è stato raggiunto da una notizia molto triste. Come spiegato dalla mamma, la quale ha condiviso un lungo post su Instagram, il loro cagnolino è venuto a mancare proprio in queste ore. Christian non ha commentato la notizia, ma i fan hanno immaginato che questo non sia un momento facile per lui. Su Instagram, la mamma ha pubblicato una foto del loro cagnolino, Joy, dandogli l’ultimo saluto con parole che hanno fatto intendre l’affetto che provavano per l’amico a quattro zampe.
Amici 21: le parole della madre di Christian
Le parole della madre di Christian Stefanelli sono assai toccanti e spiegano esattamente il momento difficile: “Ciao amore mio, mi hai spezzato il cuore oggi. Soffro tantissimo, un dolore indescrivibile. Angelo mio, buon arcobaleno. Joy, amore mio, ti amo e ti amerò sempre piccolo mio. Non mi rassegnerò facilmente, la vita è così ingiusta. Joy il mio cuore soffre tantissimo, un giorno ci rincontreremo in cielo, la tua mamma“. Proprio per le restrizioni imposte, Christian non potrà vedere la madre per Natale e dovrà rimanere in casetta per tutto il periodo delle feste. Sui social tantissimi messaggi sono arrivati in suo sostegno, segno dell’affetto del pubblico nei suoi confronti.
Amici 21: come passeranno le feste gli allievi
Saranno delle feste piuttosto particolari per gli allievi di Amici 21. Proprio per mantenere alta la tensione e per evitare contatti con l’esterno a causa della pandemia, gli allievi non potranno trascorrere il Natale con le loro famiglie. Il virus, infatti, è ancora in circolazione e la produzione vuole evitare che i ragazzi e tutti coloro che lavorano per il programma vengano contagiati. Il metodo più sicuro è sicuramente quello di far passare le festività agli studenti in casa tutti insieme.
Il talent show comunque si ferma anche per dare riposo ai ragazzi e gli appuntamenti quotidiani riprenderanno da gennaio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…