Tanti telespettatori si chiedono chi sono i giudici di Amici 21 e sembra che Maria De Filippi abbia già le idee molto chiare. Mentre gli allievi continuano a sfidarsi per conquistare un posto al Serale, l’attenzione si è focalizzata sulla giuria che valuterà le loro esibizioni. Stando ai rumors, la conduttrice avrebbe avviato la sua rete di contatti per formare il cast definitivo. Qualcuno sarebbe vicino al sì, altri starebbero valutando. Uno però pare aver accettato senza pensarci due volte: Stefano De Martino.
Amici 21, tutto pronto per il Serale
Mancano poche settimane all’inizio del Serale di Amici 21, il momento più atteso dai telespettatori a casa e dagli allievi attualmente in corsa. Maria De Filippi sta lavorando con il suo team per realizzare un’altra edizione di successo. Tra i temi più interessanti c’è il meccanismo di gioco e la modalità di messa in onda. Non a caso, gli allievi dovrebbero essere divisi in tre squadre, ma questa volta ogni squadra avrà lo stesso numero. Si suppone dunque che accederanno ben 15 allievi alla fase conclusiva del programma. Per la messa in onda invece, la De Filippi spinge per la diretta ma potrebbe accontentarsi delle registrazioni eccetto il giorno della finale.
Amici 21, confermato Stefano De Martino tra i giudici
La ricerca di Maria De Filippi è tutta sui giudici che valuteranno le performances degli allievi che giungeranno al Serale. Anche quest’anno il suo primo nome è stato Stefano De Martino, il quale pare aver accettato velocemente la proposta. L’ex ballerino del talent show si accomoderà su una delle tre poltrone della giuria, in attesa di scoprire i suoi due colleghi. Si pensava che la De Filippi volesse riportare Garrison Rochelle nel programma, ma pare che abbia cambiato idea per gli attriti tra lui e la Celentano i quali avrebbero compromesso la giusta valutazione dei ballerini.
Amici 21, gli altri giudici del Serale
Confermato Stefano De Martino nel ruolo di giudice del Serale, si attende di scoprire gli altri due. Le voci svelano che saranno diversi dallo scorso anno, dunque niente Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Ci potrebbe essere invece il ritorno di Sabrina Ferilli che fungerebbe un po’ da giudice popolare. L’altro posto sarà affidato ad un cantante. I nomi emersi sono quelli di Ermal Meta, Emma Marrone, Fabrizio Moro e Beppe Vessicchio. Il sogno della De Filippi pare fosse Luciano Ligabue ma pare che il cantante abbia declinato l’offerta.
Attualmente sarebbe Ermal Meta ad avere maggiori possibilità di sedersi sulla poltrona della giuria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…