Sono settimane calde nella scuole di Amici 21 in quanto molti allievi rischiano seri provvedimenti a causa della disciplina, tra questi anche la cantante Flaza, che potrebbe essere addirittura espulsa . In questi giorni, i telespettatori hanno visto diversi ragazzi non rispettare le regole: chi è arrivato tardi a lezione, chi ha lasciato la stanza in disordine, chi ha usato il cellulare fuori dall’orario prestabilito. Insomma, tutti punti che hanno spinto i professori a passare l’azione. In questo caso spetterebbe a Lorella Cuccarini decidere le sorti della cantante della sua squadra.
Amici 21, caos in casetta dopo la scoperta della cattiva condotta di Flaza
Da quando gli allievi di Amici 21 sono stati puniti per aver trasgredito le regole date dalla produzione, la tensione in casetta è salita terribilmente. Inder e Flaza sono stati richiamati più volte per aver continuato a non rispettare i patti. Il giovane indiano si è presentato a lezione con circa 30 minuti di ritardo e ha usato il cellulare più del dovuto; Flaza ha fatto anche peggio saltando lezioni e usando il cellulare per tutto il giorno. Il richiamo avvenuto in diretta, tuttavia, non ha toccato molto la cantante, la quale invece di ammettere i propri errori ha attaccato la produzione accusandola di dire il falso. A tal proposito, gli autori sono passati all’azione e hanno mostrato i video in questione. Anche in quel momento però Flaza ha ammesso: “Anche gli altri lo hanno fatto”.
Amici 21, espulsione in arrivo per Flaza?
In queste ore, Anna Pettinelli ha preso una clamorosa decisione. Dopo il secondo passo falso di Inder, ha deciso di eliminare dalla sua squadra l’ allievo nonostante abbia riconosciuto il suo grande talento. La stessa sorte capiterà anche Flaza? A quanto pare sì. Le ultime dinamiche avrebbero spinto Lorella Cuccarini a cambiare l’idea tenuta in puntata. In diretta, infatti, la prof aveva affermato: “Sono ragazzi, non esageriamo”. Tuttavia, dopo che Flaza si è messa pure contro la produzione, Lorella sarebbe pronta a rispedirla a casa.
Ecco chi sono i nuovi allievi di Amici 21 al posto degli espulsi
L’espulsione di Flaza non è stata ancora accertata. Stando alle voci del web, la ragazza potrebbe avere un’altra possibilità finendo però in sfida contro un altro cantante. L’ultima decisione spetterà a Lorella Cuccarini che a breve lancerà il suo comunicato ufficiale sul destino della ragazza. Nel frattempo, nel prossimo appuntamento domenicale, Maria De Filippi chiamerà tre aspiranti allievi che si sfideranno per avere un posto nel talent.
Sta di fatto che il giovane indiano, Inder, sarà presente ad Amici e non è detto che qualcosa di clamoroso possa accadere, probabile che per lui e Flaza venga scelta una punizione diversa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 21, spunta una collaborazione tra Gigi D’Alessio e il figlio LDA
Emerge una canzone che Luca D’Alessio ha registrato con il padre famoso prima di accedere nella scuola di Maria De Filippi, sulla scia delle polemiche sul giovane
Il nuovo allievo di Amici 2021: LDA potrebbe dedicarsi ad una collaborazione col padre Gigi D’alessio per…