Alessandra Celentano ha accolto con sarcasmo la notizia dell’arrivo di Raimondo Todaro nel cast della ventunesima edizione di Amici, certa che tra loro ci sarebbero state scintille. Le previsioni della professoressa di danza si sono rivelate più che fondate, dal momento che Alessandra e Raimondo hanno due visioni totalmente differenti di quello che dovrebbe essere un bravo ballerino. È il caso di Serena, sostenuta da Todaro che ne apprezza movimenti ed entusiasmo, e totalmente bocciata da Alessandra che non riesce a passare sopra al fisico della ballerina, non perdonando qualche chilo in più.
Tornata in pista dopo un infortunio, Serena ha dovuto affrontare una coreografia complessa, decisamente non nelle sue corde, assegnata dalla Celentano. In puntata, Todaro ha fatto notare la presunta scorrettezza della collega, tuonando: “Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. Quando io do un pezzo a Carola lo faccio per farla uscire bene, non faccio l’infamata, la malefica”. Dopo l’esibizione di Serena in studio, la situazione è degenerata e la Celentano ha continuato a difendere il suo punto di vista, non potendo passare sopra i difetti fisici della giovane.
Ascoltando la difesa di Todaro, Alessandra ha interrotto il collega, sbottando: “Mi fai finire di parlare o no? Parli sempre e che pa**e! Chiacchieri come un treno. Non mi piace che si dica che sono malefica […] Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo”. La Celentano è un osso duro e, come nelle precedenti edizioni di Amici, ha dimostrato di cambiare idea molto difficilmente. Per Serena, dunque, non sarà facile persuadere colei che si è fatta portavoce del mondo della danza, nonostante l’aiuto di Todaro.
Fonte, Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici News, Sangiovanni lascia il canto per diventare un attore? Il rumor
Il cantante di Amici 20 sarebbe pronto ad intraprendere una carriera televisiva lontana dalla musica che l’ha portato alla popolarità
Amici 21 anticipazioni, Giulia Stabile torna a ballare sul palco del talent
La vincitrice della ventesima edizione ha ballato per la prima volta come professionista nel programma di Maria De Filippi