C’è grande attesa generale per il ritorno in tv di Amici di Maria De Filippi, che a quanto pare sarà in pausa natalizia dalla tv non ancora per molto. Stando alle ultime anticipazioni tv, infatti, il talent di Maria De Filippi potrebbe tornare a registrarsi per la nuova puntata, prima della imminente Epifania. Ma non è tutto. Perché oltre alla puntata i telespettatori attendo anche gli appuntamenti del daytime del talent, che ripartirebbe subito dopo la fine delle festività natalizie.
Amici e il ritorno dopo le vacanze natalizie
I telespettatori si dicono in trepidante attesa di scoprire quando riprenderanno le puntate e i daytime del talent, al termine delle festività natalizie. Secondo quando riprende il beninformato Lorenzo Pugnaloni, Amici 21 in corso riprenderà le registrazioni tv il 5 gennaio 2022, il giorno prima dell’Epifania, in vista della nuova puntata ufficiale, prevista per il 9 gennaio 2022 su Canale 5.
Amici, quando riprendono le puntate e il daytime
Con ogni probabilità, inoltre, il daytime del talent riprenderà il prossimo 10 gennaio su Canale 5. Occasione in cui potrebbero essere trasmesse delle immagini esclusive concernenti le vacanze natalizie dei talenti della scuola unitamente ai festeggiamenti per il primo disco d’oro conseguito dal cantante allievo di Anna Pettinelli, Albe.
Amici verso il serale
Secondo un altro spiffero, invece, le puntate di Amici 21 potrebbero tornare a registrarsi il 9 gennaio, per una nuova puntata in onda il 16 gennaio. Nel frattempo sale anche l’attesa generale in vista del serale di Amici 21. Stando alle relative anticipazioni tv, la fase finale del talent di Maria De Filippi potrebbe tenersi come di consuetudine a partire dal prossimo marzo 2021, con un cambiamento radicale concernente l’assetto della giuria, formata ad Amici 20 da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Al posto di quest’ultimi potrebbero subentrare nel ruolo di neo giudici, quindi, il maestro di danza storico nella scuola, Garrison Rochelle, il cantautore Fabrizio Moro e l’attrice Greta Scarano.
Non ci resta che attendere ulteriori eventuali anticipazioni tv, per saperne di più.