L’emergenza Coronavirus minaccia ancora una volta il prosieguo di Amici di Maria De Filippi, dal momento che ora il talent sospende le nuove registrazioni per causa contagi. O almeno questo lo si apprende da fonti vicine a Mediaset, da cui trapela nel dettaglio che le registrazioni della nuova puntata domenicale sarebbero saltate per il fatto che alcuni talenti dello show siano risultati positivi al Covid-19. Questo, quando manca sempre meno al via della fase serale della nuova edizione del talent. Che il format di Maria De Filippi sia a rischio?
Amici sospeso: il motivo
Per la data odierna mercoledì 26 gennaio 2022 erano previste le registrazioni della nuova puntata domenicale di Amici 21 in corso, che però non si sono tenute. I ben informati di gossip infatti riprendono che il nuovo appuntamento TV del Talent di Maria De Filippi, la cui messa in onda è prevista per il 30 gennaio su Canale 5, al momento non si è registrato e pertanto la corsa dei talenti verso il serale è sospesa.
Amici 21, ecco chi risulta positivo al Coronavirus
La notizia della sospensione di Amici desta intanto preoccupazione generale tra i fandom dei talenti scoperti tra nella scuola di Maria De Filippi. Al momento si apprende che il caso sia dovuto alla positività al Coronavirus riscontrata in alcuni ballerini professionisti dello show. Di recente, in tempi non sospetti, Andreas Muller aveva dato notizia tramite i social di essere stato contagiato dal patogeno.
Amici, anche i talenti in corsa verso il serale a rischio?
L’attesa nuova nonché 18esima puntata di Amici 21 è intanto lasciata in sospeso e la data in cui potrebbe registrarsi – qualora l’allarme emergenza Coronavirus nella scuola dovesse rientrare – potrebbe rivelarsi quella di sabato 29 gennaio 2022. Al momento, potrebbe essere in corso un tracciamento a tappeto nella celebre scuola, allo scopo di prevenire che il contagio da Covid-19 possa divulgarsi ancora tra i corridoi, mettendo quindi a rischio anche i talenti concorrenti ammessi all’atteso serale dello show.
Nel frattempo, i telespettatori di Canale 5 sperano in un imminente ritorno alle registrazioni di Amici. Staremo a vedere, quindi, se evolverà in positivo il nuovo caso emergenza Coronavirus.