Serena Carella, protagonista della nuova edizione in corso di Amici, sarebbe dovuta entrare nella scuola lo scorso anno, o almeno questo è stando a quanto ora fa sapere la madre. La signora Ottina lo rende noto in un’intervista a mezzo stampa, dove tra le altre cose si apre tra gli inizi della carriera di ballerina della figlia, il curioso retroscena che ha ostacolato l’accesso della Carella nella scuola alla scorsa edizione del talent e la relazione amorosa che la ballerina ha avviato con il compagno di studi e diretto rivale di LDA nella classe canto, Albe.
Amici, la madre di Serena Carella si apre in un intervento
In un’intervista inedita concessa a Di più, la signora Ottina si apre sul conto della figlia Serena Carella, protagonista di Amici 21 nota ai telespettatori per le sue curve giunoniche, che a detta della maestra Alessandra Celentano non sono per la danza. Nell’intervento la donna esordisce ripercorrendo gli inizi della passione coltivata per il ballo da Serena, che ha mosso i primi passi nella danza a Cerignola, quando sua madre l’ha portata nell’accademia che frequentava già sua sorella Antonella. La passione della giovane è proseguita con la madre che accompagnava Serena agli stage e in uno di quest’ultimi la ballerina è stata notata da un maestro storico di Amici: “Era stata notata da Kledi Kadiu, che è stato tante volte a Cerignola per tenere delle lezioni. Ha notato che era speciale e che aveva talento”.
Serena Carella e il retroscena pre-Amici 21
Nell’intervento Ottina rende poi noto il retroscena che ha posticipato l’ingresso di Serena Carella ad Amici di un anno. “L’anno scorso, quando Serena è andata a Roma a fare il provino ad Amici, l’hanno presa subito. Poi però è partita per la Francia e per partecipare al programma ha dovuto aspettare che la richiamassero”. ha proseguito la donna.
Amici, Serena Carella e la relazione con Albe: parla la madre di lei
Serena Carella fa parlare di sé anche per la lovestory avviata ad Amici 21 con il cantante Albe, diretto competitor di LDA nella classe canto. Una relazione che Ottina commenta in positivo. “Mi sembra un ragazzo perbene – dichiara la donna-. Non ho ancora parlato con lui, ho fiducia nelle scelte di Serena”. Poi, aggiunge su Serena e Albe: ” Lei prima di Albe ha avuto tanti spasimanti, ma tanti proprio, però non ha mai dato corda a nessuno. Albe è il primo ragazzo con cui io e mio marito la vediamo. L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici. Il resto si vedrà con il passare del tempo”.
LEGGI ANCHE —
Insomma, la potenziale suocera di Albe sembra dare il beneplacito a Serena rispetto alla lovestory tra i due giovani. Staremo a vedere cosa riserverà il futuro alla ballerina di Amici.