Cresce l’attesa per il nuovo appuntamento del Serale di Amici 21 e sul web spuntano già dei clamorosi colpi di scena. Riguarda i giudici di questa edizione che, come ricordiamo, sono gli stessi della passata. Tuttavia, nella prossima puntata, Stash mancherà all’appello. Dopo una lunga ricerca per scoprire i motivi della sua assenza, è arrivato l’annuncio della sua positività al Covid-19. Il ragazzo verrà rimpiazzato da Sabrina Ferilli che sarà giudice per una sera insieme ad un suo caro amichetto.
Amici 21: Stash non ci sarà
In queste ore è spuntata la notizia che Maria De Filippi farà a meno di Stash nella prossima puntata del Serale di Amici 21. Mentre c’era chi temeva il peggio sostenendo liti o punizioni simili, il cantante ci ha messo la faccia e ha spiegato perché non ci sarà: “Sono positivo al Covid-19, sono in quarantena”. Il tutto accompagnato con una foto che lo ritrae in bianco in nero. Stando ai rumors, il cantante sarà comunque presente in qualche modo durante la serata in quanto la conduttrice piazzerà un maxi schermo per rimanere in contatto con lui. Sta di fatto che Stash non sarà un giudice, bensì un ospite che seguirà da casa.
Amici 21: Sabrina Ferilli torna in studio
Con l’assenza forzata di Stash, in prima linea per sostituirlo non poteva non esserci la grande amica di Maria De Filippi. Con poche sorprese, infatti, la conduttrice si è rivolta a Sabrina Ferilli che naturalmente ha accettato la proposta senza battere ciglio. L’attrice sarà presente in studio nelle vesti di giudice per sostituire Stash e lo farà con una compagnia speciale. Per rendere tutto ancora più esilarante, non a caso, Queen Mary ha deciso di invitare anche Giovannino, il mattatore di Tu si que Vales che prendeva in giro la Ferilli con scherzi e battute.
I due saranno protagonisti di diversi siparietti che sdrammatizzeranno le uscite della serata. La Ferilli, inoltre, sostituirà Stash fino a quando quest’ultimo sarà negativo.