A quanto pare Amici 21, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi che prenderà il via a settembre 2021, sarà all’insegna del ritorno al passato. Sì, perché se da una parte si mormora che il regolamento potrebbe tornare a essere più vicino a quello delle primissime edizioni, dall’altra abbiamo appena appreso che ci sarà un ritorno di tutto rispetto.
Amici 21, il ritorno di Luca Zanforlin
Stiamo parlando di Luca Zanforlin, storico autore – e in alcune edizioni anche professore – di Amici, nonché grande amico della De Filippi. Non è chiaro se Zanforlin sarà un vero e proprio professore o se invece, come in passato, il suo ruolo sarà sì quello di un coach, ma non di danza o canto, bensì di vita quotidiana. Il suo compito, in pratica, sarebbe quello di guidare gli alunni nel percorso della scuola e far sì che superino al meglio le difficoltà e le piccole/grandi sconfitte che li aspettano.
In questi anni, Luca Zanforlin ha lavorato come autore di altri programmi Mediaset, e a volerlo nuovamente ad Amici il prossimo anno sarebbe stata Maria De Filippi in persona. Una chiamata, quella della moglie di Maurizio Costanzo, a cui è impossibile dire di no!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sangiovanni shock: “Ho sofferto di ansia e paranoia, prendevo dei medicinali”
Il secondo classificato ad Amici 20 ha rivelato cosa ha passato nel corso dell’adolescenza e perché la scuola era un incubo
Amatissimo da adulti, ragazzi e persino bambini, che vedono il lui un idolo da imitare, il cantante di Amici…
Amici 20, Giulia Stabile spiazzata dalla madre: ecco perché mamma e figlia non si sentono più
In un intervento post-talent la ballerina riporta la sua verità a fronte di un’intervista in cui la madre lamenta di non sentire la 18enne: è lite per Sangiovanni?
Ha appassionato i telespettatori con la lovestory avviata ad Amici 20 con Sangiovanni ma a talent ormai concluso…