I mesi di giugno e luglio sono fondamentali per la redazione e gli autori di Amici, che cominciano a porre le basi per la nuova edizione che prenderà il via a settembre, dopo il mese di completava vacanza di agosto. E proprio in questi giorni alcuni rumors che circolano con insistenza nei corridoi Mediaset parlando della decisione di Maria De Filippi di sostituire almeno due professori con delle vecchie conoscenze del programma.
Amici 21, il piano di Maria De Filippi
Stando sempre a quanto di mormora, Maria De Filippi rivorrebbe a tutti costi Garrison Rochelle, suo grande amico che anche quest’anno è intervenuto ad Amici 21 nelle vesti di giudice esterno delle gare di ingresso. Ma la conduttrice lo vorrebbe nuovamente come professore di danza per ricreare la rivalità con Alessandra Celentano, di cui non condivide affatto la stessa concezione della danza.
Arisa e Garrison torneranno ad Amici 22? Chi potrebbero sostituire
Per riavere Garrison, Maria sarebbe pronta a sacrificare Veronica Peparini, ma potrebbe non essercene bisogno: un posto, infatti, potrebbe già liberarsi qualora (come mormora qualcuno) Raimondo Todaro dovesse decidere di andare via. La seconda professoressa che la De Filippi rivorrebbe è senza dubbio Arisa, che andrebbe a sostituire Lorella Cuccarini, la quale quasi certamente l’anno prossimo non sarà nel cast di Amici 22 perché dovrebbe condurre un programma tutto suo su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici, dopo Todaro Maria De Filippi vuole “scippare” un altro ballerino a Milly Carlucci?
In previsione della nuova edizione di Amici 22, la conduttrice e il suo staff stanno pensando a un nuovo prof di danza
Approdato ad Amici di Maria De Filippi da Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, di cui era uno dei ballerini più in vista, Raimondo Todaro è diventato immediatamente…
Amici 21, LDA si sente male durante incontro coi fans
Successivamente il cantante ha spiegato le terribili sensazione provate, scusandosi con i presenti per il ritardo
Durante un incontro con i fan a “Le Porte di Napoli” ad Afragola, il centro commerciale dove era ospite per presentare il suo primo album omonimo, LDA si è sentito male…