Nella scorsa puntata serale di Amici 22 di sabato 29 aprile 2023 a contendersi il ballottaggio finale sono stati Maddalena Svevi, Cricca e Aaron. Maddalena è stata immediatamente salvata e ha potuto continuare la gara. La sfida finale ha visto quindi i due cantanti come protagonisti. Uno di loro ha dovuto abbandonare il talent di Maria De Filippi. Cricca è stato eliminato. La sua dipartita però ha sconvolto Aaron che ha dovuto sfogarsi dopo la notizia arrivata in casetta.
Amici 22, l’uscita di scena di Cricca
Come previsto dal programma, i giudici hanno votato per decidere chi eliminare tra Aaron e Cricca. Successivamente, i concorrenti sono tornati alla loro residenza per conoscere il verdetto. Aaron ha confidato a Cricca di sentirsi perso senza di lui. Maria De Filippi si è collegata con loro per una chiacchierata, dando la parola ad Aaron che ha raccontato di aver imparato tanto e di essere cresciuto come persona durante il suo percorso ad Amici. Ha ringraziato tutti per il supporto e l’affetto che gli hanno dato e ha affermato di aver ripreso in mano la sua vita.
In lacrime, ha detto di sperare di aver insegnato qualcosa ai suoi compagni di avventura e che avrebbe continuato a vivere la sua vita con determinazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…