La prima puntata del Serale di Amici 22, andata in onda sabato 18 marzo 2023, ha visto subito protagonisti la maestra Alessandra Celentano e il nuovo giudice Cristiano Malgioglio, che hanno dato il via alla serata con una lite. La discussione è nata a seguito dei giudizi espressi dalla maestra nei confronti di Maddalena, una ballerina della squadra di Lorella Cuccarini, durante il primo guanto di sfida. Ecco cos’è successo.
Amici 22, scontro tra Malgioglio e Celentano
La Celentano ha messo a confronto la sua allieva Isobel con Maddalena, definendo la prima “una leonessa” e la seconda “una gattina”. La sfida è stata vinta da Isobel, ma Malgioglio ha espresso il suo dissenso riguardo ai commenti della Celentano sulla ballerina della squadra avversaria. Malgioglio ha infatti dichiarato di preferire Maddalena perché la trova più sensuale, nonostante Isobel abbia una maggiore tecnica. La Celentano ha cercato di spiegare che la sua definizione di “gattina” non aveva connotazioni negative, ma il giudice ha preferito evitare ulteriori discussioni: “Non sono venuto qui a litigare con i coach qui“, ha detto.
La lite tra la Celentano e Malgioglio ha dato il via al serale di Amici 22 in maniera piuttosto infuocata, lasciando presagire una stagione piena di emozioni e colpi di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…