Ad Amici di Maria De Filippi è maretta tra i due ballerini di latino Mattia Zenzola, che è in corsa per la vittoria, e la sua partner Benedetta Vari, che non è un’allieva bensì una professionista che vive in casetta per ballare con Mattia. La ragazza se l’è presa perché il collega non l’ha voluta vicino nel momento dell’eliminazione, quando al termine dell’ultima puntata del Serale Zenzona è andato al ballottaggio (che poi ha vinto) con il collega Alessio.
Amici 22, dissapori tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari
Secondo Benedetta Vari, lei e Mattia Zenzola non sono una coppia di ballo serena, affiatata, ma un duo di colleghi piegati ai capricci di lui. Ovvero, secondo la ballerina di latino, fanno le cose insieme quando a lui va bene. “Nelle situazioni scomode, Mattia, io non ci dovrei mai stare secondo te. E mi dispiace perché io lo faccio con il cuore” ha spiegato Benedetta, ferita. “Quando stai al ballottaggio, secondo te, io posso rimanere seduta? Secondo te non mi alzo e vengo a dirti qualcosa?”.
Amici, la coppia di latino guidata da Raimondo Todaro cerca un chiarimento
Ma la ragazza si è sentita dire da Mattia Zenzola: “Voglio stare da solo”, salvo poi vedere che il collega baciava e abbracciava tutti gli altri suoi compagni. Stizzito, il ballerino di latino ha negato la cosa affermando che in quel momento voleva stare solo. “Era un momento mio… Ero finito al ballottaggio, ero in una situazione particolare, non ero al top, volevo stare tra i miei pensieri” sono state le sue parole. “Da parte mia è come se tu mi stessi aiutando in questo percorso e io non posso che dirti grazie”. Ma la Vari stenta a credergli.
A concludere la discussione è stato Mattia, che ha ammesso molto sinceramente di avere un carattere particolare, ma ha ribadito di stimare la collega, soprattutto in virtù dell’aiuto prezioso che gli sta dando.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…