Luca Marzano, in arte Aka7even, non ha mai nascosto la sua fede e il fatto che si strettamente collegata a un tragico evento della sua infanzia, quando è stato in coma e si è poi miracolosamente risvegliato. Per questo motivo conoscere Papa Francesco, potergli stringere la mano, è stata per il cantante un’emozione unica, che ha riportato sui suoi profili social accompagnandola con una foto di quel momento indimenticabile.
Da Amici 20 a Città del Vaticano: Aka7even incontra Papa Francesco
Anche Aka7even era tra i milioni di fedeli che giovedì 5 gennaio si sono recati presso il Vaticano per poter incontrare Papa Francesco e stringergli la mano. Il cantante ex di Amici, che ha partecipato anche allo scorso Festival di Sanremo, ha pubblicato sui social una foto che lo vede stringere la mano di Bergoglio, accompagnandola con queste dolcissime parole: “È stata una delle cose più emozionanti da quando ho iniziato questo lavoro”.
Sui social, le parole commosse del cantante di Amici
Non solo, perché a quanto pare, nonostante la gente in fila, Papa Francesco e Aka7even sono riusciti a scambiarsi qualche battuta. “Grazie per le parole che mi hai detto, ne farò tesoro ed insegnamento” ha scritto il ragazzo, che tuttavia non ha voluto rivelare cosa gli abbia detto il Pontefice. Di certo, qualsiasi cosa fosse, il ragazzo non dimenticherà mai quelle parole, e magari chissà, un giorno potrà scriverle in una canzone.
Di certo la sua carriera prosegue più spedita che mai, anche perché i fan riconoscono in Aka7even non solo un bravo artista, ma anche una persona con dei valori, come ha dimostrato una volta di più in questa occasione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…