Nella puntata di Amici 22 di domenica 25 settembre 2022, la seconda di questa nuova stagione, la maestra Alessandra Celentano se l’è presa con la ballerina Alessandra Bigolin, che secondo lei non merita di stare nella scuola. A difendere l’allieva ci ha pensato il suo maestro Raimondo Todaro, che ha ricordato come la Celentano la pensasse così anche su Elena D’Amario, che poi ha fatto una gran carriera.
Amici 22, l’intervento di Elena D’Amario contro Alessandra Celentano
Elena D’Amario ha confermato e poi ha elencato le doti di Asia Bigolin fino a che Alessandra Celentano non è sbottata: “Non me ne faccio niente”, ha detto. Sentendo queste parole. Al che la professionista ha replicato: “Va beh lei no, ma magari Raimondo sì”. Come se non bastasse, Raimondo Todaro ha rifiutato la sfida proposta da Alessandra Celentano per Asia e ha tirato in ballo un altro ballerino professionista, Giuseppe Giofrè.
Amici 22, anche Giuseppe Giofré dalla parte di Raimondo Todaro
“Comunque mi ha fatto ballare con una busta in faccia” ha detto il ragazzo, ricordando che secondo Alessandra Celentano lui era bravo solo espressivamente. Anche in questo caso, la carriera di Giuseppe Giofrè parla da sola. Tuttavia le ha dato ragione su qualcosa: “Mi ha sempre detto che io dovevo fare video musicali. In pratica ho fatto quello che diceva lei”. Peccato che lo abbia fatto a livello mondiale e non provinciale come sosteneva la maestra.
Insomma, Alessandra Celentano stavolta è stata asfaltata su tutta la linea, non tanto da Raimondo Todaro quanto da Elena D’Amario e Giuseppe Giofré, e per adesso la sua allieva Asia Bigolin rimarrà nella scuola!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…