Nel corso dell’ultima puntata di Amici 22 abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra la maestra Alessandra Celentano e Ramon Agnelli, ballerino di classico molto amato dal pubblico. Secondo la professoressa, infatti, il suo allievo fa di tutto per stare al centro dell’attenzione a avere su di sé l’occhio delle telecamere, come quando ha voluto ballare la coreografia hip-hop per Manuel Lo mettendolo al centro studio. Quindi lo ha ripreso.
Amici 22, le accuse di Alessandra Celentano a Ramon Agnelli
“Non sei al Grande Fratello!” ha chiosato Alessandro Celentano, affermando che secondo lei il ballerino di classico cercherebbe ogni volta degli escamotage per essere notato e per attirare attenzione del pubblico. Insomma, Ramon Agnelli avrebbe un desiderio spasmodico di fare show, di mettersi in primo piano ed essere protagonista del reality show di Canale 5. Ma secondo la sua maestra, non lo fa con malizia, né lei intende condannarlo.
Amici 2022, la replica di Ramon Agnelli
Semplicemente, Alessandra Celentano ha paura che così facendo, Ramon Agnelli sia vittima di se stesso. “Devi stare molto attento perché rischi di passare dall’altra parte” ha detto la maestra di danza classica di Amici 22. “Rischi di diventare ridicolo, sei alla continua ricerca della telecamera. Non ne hai bisogno, Ramon, credimi. Hai un sacco di pregi” ha proseguito. “Lo dico per il tuo bene. Io non penso mai male delle persone, non penso che tu lo faccia di proposito. Credo che sia una richiesta che ti viene da dentro ma è controproducente per te. Tu mi piaci, sei simpatico, sei buono”.
Ramon Agnelli ha ammesso che il discorso della maestra Alessandra Celentano è corretto, e ha spiegato: “Forse fa un po’ parte della mia insicurezza questo ostentare per cercare di nascondere i problemi”. L’allievo ballerino di Amici 22 ha poi concluso affermando che farà il possibile per correggere questo suo modo di essere e non rischiare così di diventare una macchietta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…