Nel corso del daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda lo scorso 18 ottobre 2022, è scoppiata un’accesa lite tra i maestri di ballo Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I due se ne sono dette di ogni, ma a far traboccare il vaso è stata la Celentano, la quale ha accusato il collega di non essere in grado di insegnare al meglio. Per tutta risposta Todaro, decisamente infuriato, ha lasciato la stanza sbattendo la porta.
Amici 22, furibonda lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano
Tutto è cominciato a causa della riconferma di Gianmarco Petrelli, ballerino di Alessandra Celentano che si trova nella scuola di Amici 22 da appena un mese. A iniziare la faida è stata la maestra di danza classica, che ha fatto chiamare Raimondo Todaro per chiedergli se riconfermasse o meno la maglia di Petrelli. Il collega ha ribadito quando detto in puntata, ovvero che secondo lui Petrelli è un ballerino mediocre che non ha nulla di quello che solitamente chiede la Celentano ai suoi allievi.
Amici 2022, al centro del contendere c’è il ballerino Gianmarco Petrelli
“Di quello che chiedi tu di solito, non c’era nulla. Non aveva un elemento tecnico. Uno” le ha fatto notare, accusandola poi di trattare in maniera diversa gli allievi. “Tu ti sei meravigliato che io ho preso Gianmarco. Ma io a lui non chiedo il collo del piede. Tu sei de coccio!” ha tuonato Alessandra Celentano, provocando la reazione accesa di Raimondo Todaro che a un certo punto, non riuscendo a parlare, è sbottato. “Se non mi fai parlare, io me ne vado. Forse Gianmarco mi capisce perché tu non ascolti, non sei cretina, ma sei furba” sono state le sue parole.
Nel day-time di Amici, Todaro tuona contro la Celentano: “Insegni male!”
E ancora, Raimondo ha proseguito: “È inutile che critichi Emanuel Lo che dici che non sa lavorare, critica te stessa. Il risultato del tuo lavoro è pari a zero, bravissima!”. A questo punto è arrivata la parte peggiore della lite, quando i due professori di ballo di Amici si sono offesi a vicenda e accusati di non essere bravi a fare il loro lavoro: “Adesso ti stai vendicando perché ho detto delle cose sulla povera Asia! Io sto facendo un lavoro con i ragazzi che tu non hai idea! La differenza tra me e te, è che io insegno e tu no!” ha urlato Alessandra Celentano.
E subito Raimondo Todaro ha replicato: “Tu insegnerai pure, ma insegni male! Perché non crescono!”. Quindi è andato via sbattendo la porta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…