Nella puntata di Amici 22, trasmessa in occasione del Carnevale è stato messo in atto uno scherzo divertente nei confronti di Alessandra Celentano, la coach della scuola. La produzione ha organizzato un piano per far credere alla maestra che Isobel Kinnear si fosse barricata nella sala relax, rifiutandosi di parlare con chiunque tranne che con la sua insegnante. Lei chiamata per andare in aiuto della giovane allieva, non ha sospettato nulla fino alla fine e la sua reazione è stata inaspettata.
Amici 22, Alessandra Celentano cade in trappola
Alessandra Celentano, indossando mascherina e tuta, si è recata in sala e ha cercato di convincere la sua allieva ad aprire la porta, ignara del fatto che Isobel e Gianmarco Petrelli fossero in realtà complici dello scherzo e che si stessero divertendo un mondo nella sala relax, mentre la Cele cercava di capire cosa stesse succedendo. Isobel ha fingendo di stare male e si è rifiutata di aprire la porta, dicendo di essere troppo imbarazzata. Ha persino raccontato alla Cele che da bambina le capitava la stessa cosa e che sua nonna aspettava fuori dalla sua porta tutta la notte prima di vederla uscire.
Amici 22, la richiesta di Isobel ad Alessandra Celentano
Isobel poi ha chiesto alla maestra se poteva chiamarla “nonna” perché in quell’occasione gliela ricordava molto. Celentano ha accettato, cercando di convincere Isobel a lasciarla entrare, ma la chiave si è incastrata nella serratura e ha dovuto chiamare un vigile del fuoco per aprirla. La Celentano non sapeva che anche questo faceva parte dello scherzo e che il vigile, il signor Morvillo, era un attore ingaggiato per far proseguire la farsa. Quando finalmente sono riusciti ad aprire la porta con una finta chiave, Alessandra ha trovato la sua allieva in lacrime, ovviamente fingeva.
Amici 22, la reazione di Alessandra Celentano allo scherzo
Non appena ha cercato di offrirle una bottiglietta d’acqua, ha notato che Isobel indossava una maglia con la scritta “A Carnevale ogni scherzo vale…anche per la Cele!”. La stessa frase era scritta sulla lavagna della sala relax e quando la Celentano se ne è accorta, è rimasta senza parole! Gianmarco è saltato fuori e lui e Isobel hanno chiesto scusa alla loro insegnante che, tuttavia, ha reagito meglio del previsto.
Dopo averli minacciati di bocciarli, Alessandra Celentano è uscita dalla sala relax ridendo. Lo scherzo è riuscito!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…