In un’intervista al settimanale Oggi in edicola in questi giorni, Alessandra Celentano ha rivelato che suo zio Adriano Celentano non solo guarda Amici di Maria De Filippi, ma non le ha neanche mai detto che è troppo severa, cosa che invece sostengono in molti tra telespettatori, utenti social, allievi e persino colleghi professori. Questo perché, ha spiegato Alessandra, suo zio sostanzialmente la pensa come lei.
Amici 22, Alessandra Celentano parla di suo zio Adriano: “Ci segue spesso”
“Quando lavora non ce n’è per nessuno e in questo siamo simili” ha dichiarato Alessandra Celentano al settimanale Oggi parlando del suo famoso zio Adriano Celentano. Sempre parlando dell’artista, la maestra di danza di Amici 22 ha rivelato che è uno spettatore abbastanza assiduo di Amici di Maria de Filippi. La Celentano ha poi spiegato il suo punto di vista, lo stesso che cerca di far valere in studio e nella sala prove di Amici. “Ora (i ragazzi, ndr) vogliono tutto e subito, il successo facile” sono le parole dell’ex ballerina. “Invece la danza è un’arte totalizzante, che chiede dedizione assoluta”.
“Io da ragazzina mi allenavo per ore, rinunciavo a uscire con le amiche, non c’erano feste né weekend, solo lavoro e studio” conclude poi Alessandra Celentano. “Ma i ragazzi non sono preparati psicologicamente a fare sacrifici. E non è colpa loro ma di genitori e insegnanti”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…