Come di consueto, la puntata del pomeriggio di Amici 22 ci ha fornito importanti spunti riguardo a quella domenica, in onda su Canale 5, in quanto tra i protagonisti che sono stati presi in considerazione durante il daytime, troviamo Alessio Cavaliere, uno dei ballerini più recenti arrivati nella scuola. La maestra Alessandra Celentano infatti, gli ha assegnato un compito preciso: ballare una coreografia sui tacchi. Come accade spesso in questi casi, l’insegnante di Amici 22 ha inviato una lettera al giovane allievo, nella quale gli ha scritto istruzioni precise.
Amici 22, le direttive di Alessandra Celentano per Alessio Cavaliere
Alessandra Celentano ha scritto al giovane allievo quanto segue: “Alessio, è arrivato il momento del tuo primo compito. Credo molto nelle tue capacità di ballerino e per questo ho deciso di assegnarti una coreografia sui tacchi. Ci saranno sicuramente difficoltà, ma con la tua forza, dinamicità e movimento, penso che questo compito possa essere utile. Oggi è importante saper fare tutto e credo che imparare qualcosa di nuovo possa esserti utile. Nonostante ti conosca poco, immagino che tu possa farcela abbastanza bene. Vedremo. L’abbigliamento non è oggetto di discussione”. Alessio Cavaliere ha accettato con grande entusiasmo questa sfida propostagli dalla maestra.
Amici 22, la reazione di Alessio Cavaliere
Poco dopo, sempre durante il daytime di Amici 22, vediamo Alessio impegnato in sala prove, pronto a mettere in pratica quanto richiesto dall’insegnante. Qui vediamo il ballerino provare insieme a Simone Nolasco, il quale insegna ad Alessio passo dopo passo ogni movimento che deve eseguire per portare a termine il compito. Tornato a casa dopo una lunga giornata di lavoro, Alessio si è confrontato con i suoi compagni d’avventura riguardo al compito assegnatogli. Ha spiegato a alcuni di loro come si è trovato a preparare questa coreografia e alcuni di loro gli hanno dato dei preziosi consigli.
Domenica ad Amici 22 vedremo come se la caverà il ragazzo! Riuscirà a superare questa sfida?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…