Nella Casetta di Amici 22 in questi giorni prima di Natale tengono banco le dinamiche interpersonali tra i ragazzi, soprattutto quelle sentimentali. E se una delle coppie formatesi nel programma è scoppiata a tempo record (ovvero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi), c’è un’altra coppia di ballerini che dà i primi segnali di crisi e potrebbe non festeggiare l’arrivo del 2023 insieme.
Amici 22, aria di crisi tra Gianmarco Petrelli e Megan Ria
Stiamo parlando di Gianmarco Petrelli, allievo di Alessandra Celentano, e di Megan Ria, seguita invece dal maestro Raimondo Todaro. Da tempo i due ragazzi sembravano un po’ lontani e da casa c’è chi aveva notato un avvicinamento di lui alla bellissima nuova entrata, la ballerina australiana Isobel Kinnear. Ma nell’ultimo daytime di Amici 22 la crisi è stata ancora più evidente.
Il confronto tra i due ballerini di Amici 22: “Ci siamo allontanati”
Megan Ria e Gianmarco Petrelli hanno avuto infatti il primo confronto faccia a faccia dopo tanto tempo, durante il quale entrambi hanno convenuto sul fatto che le cose non erano più come prima. Nelle ultime settimane si sono distaccati, hanno ammesso, e non c’è più quella spinta ad andare dall’altro per stare un po’ insieme da soli. I motivi della crisi tra i due ballerini di Amici 22, insomma, sono gli stessi che hanno portato alla fine della relazione tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi.
Il finale sarà lo stesso, ovvero la rottura? I fan si dividono: c’è chi vorrebbe la coppia ancora insieme, e chi invece “tifa” per Gianmarco e Isobel, affinché la loro amicizia diventi qualcosa di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…