Angelina Mango è diventata protagonista di Amici 22 a metà percorso, secondogenita del cantautore Mango e della cantante dei Matia Bazar, Laura Valente, è riuscita a farsi amare da tutti grazie alle sue qualità. Durante uno dei daytime di Amici, gli allievi hanno risposto ad alcune domande sponsorizzate da Tim, tra cui quella di dire chi è la donna che stimano di più al mondo. Angelina ha rivelato che per lei è sua madre, che l’ha insegnata che le scelte migliori sono quelle fatte per amore, spendendo parole commoventi.
Le parole di Angelina Mango alla madre
Come era prevedibile, molti hanno risposto che si trattava della loro madre e anche Angelina ha rivelato che per lei è così e ha spiegato il motivo: “La persona, non la donna, che stimo di più al mondo è mia madre. Perché mi ha insegnato che le scelte migliori che si possono fare sono quelle fatte per amore. Lei ha fatto tutto per amore, tutte le decisioni che ha preso sono state prese per amore: ha costruito una famiglia per amore, ha lasciato il suo lavoro per amore, ha abbandonato la musica per amore. Poi ha perso tutto, ma per amore è rimasta in vita. Non so come dirlo, ma per amore è andata avanti per me e mio fratello. Quindi, non posso non stimare mia madre più di chiunque altro al mondo. Quello che ha fatto è veramente meraviglioso“.
Laura Valente ha fatto tutto per amore, ha costruito una famiglia, ha lasciato il lavoro e ha abbandonato la musica. Purtroppo, ha perso tutto quando il marito Mango è morto durante un concerto nel 2014. Nonostante tutto, per amore dei suoi figli, ha trovato la forza di andare avanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…