Nella puntata odierna di Amici 22, Angelina Mango ha visto un filmato che mostrava suo padre Mango, il celebre cantautore scomparso sei anni fa a soli sessant’anni, ospite di una puntata del talent del 2008. A mostrarlo alla ragazza è stata la sua coach, Lorella Cuccarini, che si aspettava forse una reazione diversa. Angelina Mango, infatti, è parsa decisamente imbarazzata e molto triste.
Angelina Mango vede un video del padre ad Amici e reagisce così
Successivamente la stessa Angelina Mango ha spiegato a Lorella Cuccarini che cerca di guardare i video di suo padre in maniera distaccata, per non stare male. Vorrebbe essere felice nel vederli, ma si è capito chiaramente che il dolore della ragazza è ancora molto forte per permetterglielo. Alla domanda della Cuccarini, ovvero quale sia stato l’insegnamento più importante che le abbia dato suo padre, Angelina Mango ha risposto senza alcun dubbio.
“La gentilezza” ha detto candidamente, spiegando che suo padre ha sempre fatto tutto per amore, ha preso decisioni importanti per il lavoro ma tenendo sempre presente come prima cosa la famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…