Tra poco verrà registrata la settima puntata del Serale di Amici 22, la terzultima per la precisione, che andrà in onda sabato prossimo, 29 aprile 2023, come sempre in prima serata su Canale 5. Ci sarà un eliminato e possiamo anticiparvi con un buon grado di certezza che si tratterà del cantante Giovanni Cricca, allievo di Lorella Cuccarini. Più incerti, invece, i posti per la finalissima in onda tra poco più di due settimana, anche se sono solo due le allievi che si contendono davvero la vittoria.
Amici 22, gli allievi rimasti sono sette: chi andrà via
Mancano appena due puntate alla finale di Amici 22, che andrà in onda eccezionalmente di domenica, il 14 maggior 2023, per non scontrarsi contro la finale dell’Eurovision 2023 in onda su Rai 1. Gli allievi rimasti sono sette e soltanto quattro di loro (o eccezionalmente cinque, come nella scorsa edizione) approderanno alla finalissima. Per adesso sono ancora in gara Angelina Mango, Cricca e Maddalena Svevi (facenti parte della squadra di Lorella Cuccarini e Manuel Lo – detti Cuccalo); Isobel Kinnear e Aaron (che fanno parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi – detti Zerbicele).
Ad Amici gli spoiler danno per eliminato Cricca: Isobel e Angelina si contendono la Finale
E per finire Wax e Mattia Zenzola (che fanno parte della squadra di Arisa e Raimondo Todaro – detti Todarisa). Poiché quest’ultima squadra è rimasta in due, proprio come i Zerbi-Cele dopo l’uscita di Ramon Agnelli nella sesta puntata del Sarle, l’eliminato quasi certamente sarà un alunno della squadra dei Cuccalo. E stavolta a non farcela sarà certamente Cricca. Chi dunque tra i sei allievi che rimarranno andrà in finale? I posti della finale sono ipotecati senza subbio da Isobel Kinnear e Angelina Mango, entrambe amatissime e candidate alla vittoria.
Un altro posto a nostro avviso potrebbe essere occupato da Aaron, ma tra Wax, Maddalena e Mattia Zenzola i giochi sono aperti. Soprattutto gli ultimi due, entrambi ballerini, non potranno andare entrambi in finale. Chi avrà la peggio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…