Nel corso dell’ultima puntata di Amici 22, ha avuto luogo uno scontro tra Arisa e Rudy Zerbi a seguito del quale il mondo del web e i social si sono schierati compatti contro la cantante, accusandola di aver avuto un comportamento troppo tollerante con Wax, cantante della sua squadra che ha offeso pesantemente Rudy Zerbi. Secondo il pubblico, infatti, la punizione che ha dato al ragazzo è stata ridicola. Vediamo insieme quanto è successo.
Amici 22, Arisa e la punizione blanda a Wax: “Indecente” tuonano i social
Tutto è cominciato quando Wax ha sentito Rudy Zerbi che per la prima volta si complimentava con Andre, altro allievo di Arisa, perché era riuscito ad andare avanti con l’esibizione nonostante questa non fosse partita nel migliore dei modi. Al che, convinto di avere il microfono chiuso, è sbottato dando a Zerbi del “Falso bast***o”. Ma si è sentito tutto e a nulla sono valse le scuse poco sentire del ragazzo, che ha continuato a difendersi affermando di non aver fatto nulla di grave, perché sia Rudy Zerbi che Lorella Cuccarini hanno chiesto una punizione esemplare.
Cosa che Arisa non ha dato, anzi. Non solo ha difeso il suo allievo definendolo solo troppo spontaneo e di pancia, ma l’ha punito in maniera decisamente blanda, con un giorno di pulizie extra nella casetta degli allievi di Amici 22. Un comportamento, quello di Arisa, che ha indignato il pubblico che l’ha definito “indecente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…