Nel corso dell’ultima puntata domenicale di Amici 22, Arisa ha avuto un momento di grande fragilità durante il quale si è messa a piangere. La professoressa di canto ha ammesso di non sentirsi abbastanza e ha tirato in ballo Amadeus, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo che l’ha lasciata a casa due volte di fila, rifiutando la sua canzone. Arisa ha anche ammesso di aver fatto una brutta figura sul palco nel duetto con Gianluca Grignani, tanto che al termine dell’esibizione ha dichiarato sconfortata “Abbiamo fatto un casino Gianlu”.
Amici 22, Arisa in lacrime: il motivo
“A volte non mi sento all’altezza ma ci sta…” ha dichiarato Arisa nella puntata di Amici 22 di Domenica scorsa subito dopo essersi esibita assieme a Federica e ad Angelina Mango. “A volte è anche la fortuna ed uno può anche averla e poi basta. Lo dico con molta onestà… se io avessi vinto Sanremo nel 2012 ero veramente in focus e in forze ma dopo un po’ non ti senti più così forte e non ti senti più all’altezza” ha proseguito l’artista. “Ecco perché ho preferito lasciare spazio a quelle ragazze che hanno il fuoco dentro e bellezza ed io sono una loro grandissima fan”.
Ad Amici, la prof di canto si sfoga: “Sono due anni che Amadeus non mi prende”
La professoressa di canto di Amici 22 ha poi chiesto a Maria De Filippi di tagliare il suo sfogo. In lacrime ha confessato: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo, cioè… ho fatto pure una figuraccia quindi è meglio tagliare. Io non voglio più far vedere quelle che sono le mie debolezze e le mie perplessità. Io voglio andare fiera e voglio sembrare dura e forte”. A consolare Arisa ci hanno pensato Federica, Angelina ma soprattutto il collega Rudy Zerbi, che le ha rinnovato tutta la sua stima, e Maria De Filippi, che le ha fatto cambiare idea anche sulla possibilità di mandare in onda lo sfogo della cantante.
“Sbagli tutte le volte che parli così. Arisa il talento non è una questione di moda” ha detto la conduttrice di Amici. “Vorrei che tu ci riflettessi sull’eventualità di tagliare questo pezzo perché non ha senso… è una grande prova di forza arrivare a pensare cose del genere paradossalmente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…