Amici 22 è finito ormai da un mese circa e il cantante più ascoltato uscito dalla scuola – assieme ad Angelina, vera regina di questa estate con la sua hit “Ci pensiamo domani” – addirittura è uno di quelli che non è arrivato neanche al Serale. Stiamo parlando di Ascanio. Ma non è del suo indiscusso talento che parleremo oggi, bensì della sua vita privata. Il cantante, infatti, ha appena interrotto la storia con la sua fidanzata storica, quella che nella Casetta di Amici 22 aveva definito la sua “musa”.
Amici 22, Ascanio e Martina si dicono addio: lei era la “Margot” del suo singolo di successo
Nonostante non sia approdato al Serale di Amici 22, che pure avrebbe meritato, Ascanio ha ottenuto un grande successo di pubblico con la sua canzone “Margot”, che per un periodo è stata nelle classifiche dei brani più scaricati da Spotify. La canzone in questione era stata ispirata dall’amore nutrito da Ascanio nei confronti della sua fidanzata storica. Si trattava infatti di un brano autobiografico, anche se il nome della ragazza non è Margot ma Martina.
Purtroppo però questo amore è finito: Ascanio e Martina si sono lasciati, ed è stato lui stesso a rivelarlo in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, che ha lasciato l’amore in bocca ai fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…