Che tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non scorra buon sangue nell’ambito della loro professione è cosa ormai nota a tutti. I due insegnanti di ballo di Amici 22, infatti, hanno una diversa concezione del ballo e hanno nella loro classe ballerini dallo stile e dalle caratteristiche molto diverse. E questo nell’ultima puntata di Amici, quella in onda domenica 29 gennaio 2023 su Canale 5, ha determinato un’accesa discussione tra i due.
Amici 22, Alessandra Celentano e le accuse a Raimondo Todaro
Tutto è cominciato quando Gianmarco Petrelli, allievo di Alessandra Celentano, si è trovato a doversi esibire nella prova assegnatali dal maestro Raimondo Todaro. Una prova a suo dire assegnata apposta per fargli fare brutta figura, in quanto Gianmarco è convinto che Todaro si sia accanito contro di lui. Questo pensiero è stato condiviso anche dalla Celentano, che ha ritenuto assurdo far esibire il suo ballerino su una coreografia completamente diversa dalla sua preparazione e dal suo stile.
Ad Amici 22 i professori di danza sono ai ferri corti
Raimondo Todaro ha difeso la sua causa e a un certo punto lui e la collega hanno cominciato a discutere. Alessandra Celentano, soprattutto, ha fatto un’insinuazione molto pesante, ovvero che l’ex ballerino di Ballando con le Stelle strumentalizzi i ballerini solo per colpire lei. E a riprova di ciò, c’è anche il trattamento rabbioso che Todaro sta riservando al suo allievo Mattia Zenzola solo perché si è rivolto alla Celentano per avere dei consigli.
Insomma, Raimondo soffrirebbe molto la collega e il credito di cui gode presso i ragazzi, e per questo motivo, secondo la Celentano, fa di tutto per metterli in difficoltà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…