Anche i programmi di Maria De Filippi non potevano tralasciare la celebrazione del San Valentino, festa degli innamorati, così ad Amici 22, infatti, tre coppie hanno avuto la possibilità di festeggiare in modo speciale questa ricorrenza rispetto agli altri concorrenti, trascorrendo una serata romantica. Megan, Federica e Isobel sono state invitate a cena dai loro rispettivi fidanzati, Gianmarco, Piccolo e Cricca, e le tre coppie hanno condiviso lo stesso tavolo per consumare una cena a lume di candela. A turno, i ragazzi hanno cantato una canzone alle proprie fidanzate su un testo originale scritto appositamente per l’occasione, creando un momento molto emozionante che dimostra quanto le relazioni all’interno del cast di Amici 22 siano autentiche.
Amici 22, la serata di San Valentino
La cena di San Valentino è stata organizzata con molta cura e attenzione: i ragazzi hanno preparato una tavolata decorata con palloncini e candele, indossando abiti eleganti con giacca e camicia. Per accogliere le loro fidanzate, hanno disposto un sentiero di petali di fiore per facilitare il loro arrivo. Megan in particolare ha vissuto un momento particolarmente romantico, dimostrando di aver superato la crisi con Gianmarco. Nel frattempo, le ragazze si sono truccate e hanno preparato per l’occasione.
Il menu della cena di San Valentino è stato molto ricco, con una breve carrellata di antipasti serviti sotto delle cloche, seguiti da tagliatelle fatte in casa dalla nonna di Gianmarco, parmigiana come secondo (il preferito di Isobel) e una crostata all’albicocca, particolarmente gradita a Federica. Infine, ogni coppia ha ballato un lento romantico per concludere la serata di San Valentino in bellezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…