Il fidanzato di Angelina Mango, cantante lucana finalista di Amici 22, è Antonio Cirigliano, chitarrista 24enne originario anche lui della provincia di Potenza. I due stanno insieme da molti anni e nel 2022 si sono esibiti insieme al concerto del Primo Maggio (di cui hanno postato le foto sui rispettivi social). Come starà vivendo il ragazzo le voci secondo cui la sua Angelina sarebbe sempre più presa da Wax, collega di Amici che a sua volta ha preso una cotta per lei?
Amici, il chitarrista Antonio Cirigliano è il fidanzato di Angelina Mango: i dettagli della loro storia
Proprio come la fidanzata Angelina, figlia d’arte (di Mango, artista tra i più amati scomparso nel 2014 per un brutto male), Antonio Cirigliano ha scoperto la passione per la musica fin da ragazzino anche grazie al suo idolo, Bill Evans. Il rapporto tra i due ragazzi, che si sono conosciuti tramite amici comuni, è nato come un’amicizia e poi è diventato qualcosa di più. Antonio Cirigliano è stato il primo sostenitore e fan di Angelina Mango quando lei è entrata ad Amici 22, lo scorso novembre.
Del resto, quello tra Angelina e Antonio sembrava davvero un grande amore, almeno fino a quando nella scuola di Maria De Filippi la Mango non si è avvicinata al collega Wax, col qual sembra sia nato un certo interesse. Non a caso negli ultimi tempi Cirigliano non è mai apparso sui social, tanto meno per scrivere qualcosa a proposito della sua (ex?) fidanzata. Un dettaglio ben strano, questo, che non è passato inosservato ai fan più attenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…