Amici 22 è stata un’edizione del talent particolarmente ricca di coppia che si sono innamorate e fidanzate o che hanno semplicemente flirtato per poi allontanarsi, ma in ogni caso hanno provato una forte attrazione. Tra queste ultime impossibile non annoverare i ballerini Maddalena Svevi, allieva di Emanuel Lo, e Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro, che dopo un lungo tira e molla hanno deciso di lasciarsi definitivamente (anche se la decisione vera e propria è partita da Maddalena).
Amici 22, la storia d’amore tra Gianmarco Petrelli e Megan Ria
Tra le coppie nate ad Amici 22, resistono invece i ballerini Gianmarco Petrelli e Megan Ria, entrambi approdati al Serale. I due sono nel talent dall’inizio e si sono fidanzati quasi subito. Nonostante alcune incomprensioni, sono riusciti a non perdersi e oggi sembrano una delle coppie più affitate. Proprio come Niveo e Rita Pompili, una coppia che è rimasta insieme nonostante lei abbia dovuto lasciare il talent molto prima di lui, che per un pelo non è andato al Serale.
Cricca e Isobel Kinnear stanno ancora insieme, nessun futuro per Wax e Angelina?
Ultima in ordine di tempo, la coppia formata da una ballerina allieva prediletta della maestra Alessandra Celentano, l’australiana Isobel Kinnear, e dal cantante Cricca, allievo di Lorella Cuccarini. La loro simpatia è stata evidente fin da quando si sono incontrati per la prima volta, mentre la passione è nata poche settimane prima del serale. Infine possiamo annoverare tra i flirt anche l’intensa amicizia tra Angelina Mango e Wax.
Secondo molti telespettatori di Amici, infatti, questa amicizia prima o poi è destinata a diventare qualcosa di più, anche se entrambi giurano di no.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…