Nell’ultima puntata di Amici 22, l’allievo di Lorella Cuccarini, Giovanni Cricca (in arte solo Cricca) è stato eliminato perché ha perso la sfida con una new entry di nome Jore. A metterlo in sfida è stato Rudy Zerbi, che non ha mai nutrito particolare simpatia nei confronti dell’alunno, e non l’ha mai nascosto. E così, tornato su Instagram dopo essere uscito dalla scuola, Cricca si è sfogato lanciando delle frecciatine che suonano come accuse ben precise all’insegnante.
Amici 22, Cricca risentito con Rudy Zerbi
“Non pensavo assolutamente sarebbe capitata una cosa del genere” ha detto Cricca a proposito della sua eliminazione, che si vedeva non aveva preventivato in alcun modo. L’ormai ex allievo di Amici 22 ha poi parlato di Rudy Zerbi, che non lo ha mai sopportato, non riconoscendone neanche il talento. “Diceva che non ero vero, che avevo una maschera, tutte cavolate insomma” ha detto Cricca. “Poi sono uscito per ultimo con l’inedito ed è andato male, vabbè ci sta”.
Le parole di Cricca e la reazione di Lorella Cuccarini, sua coach di canto ad Amici 22
Insomma, un po’ di cose sono andate male all’alunno di Lorella Cuccarini, ma neanche alla sua uscita Rudy Zerbi ha saputo dire parole di conforto e di stima. Anzi, ha preso subito sotto la sua ala il nuovo entrato Jore, proposto proprio da lui, mentre Lorella Cuccarini è parsa abbastanza scossa. “Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace moltissimo per Cricca. Pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivido” ha detto la coach di canto.
La quale tuttavia si è detta certa del fatto che la carriera di Cricca decollerà davvero una volta fuori da Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…