E’ davvero grande la delusione di Giovanni Cricca che nell’ultima diretta di Amici 22 è stato eliminato, infatti dopo la fine della puntata , il giovane cantante è apparso sul suo profilo social sfogandosi e accusando apertamente Rudy Zerbi. Ma Cricca poi si rivolge anche a Lorella Cuccarini alla quale racconta il suo stato d’animo e non nega di aver sognato il serale. Ed è a questo punto che i suoi sostenitori scendono in campo per difenderlo e lanciano accuse contro i due professori.
Amici 22, lo sfogo di Cricca dopo l’uscita di scena
Quando Cricca scopre di essere stato eliminato è senza dubbio molto deluso. Il giovane cantante però ha la sua opinione in merito e lo racconta ai suoi fans: ” Non ci posso credere. No, non pensavo assolutamente sarebbe capitata una cosa del genere. A Rudy non sono andato bene dall’inizio. Diceva che non ero vero, che avevo una maschera, tutte cavolate insomma. Poi sono uscito per ultimo con l’inedito ed è andato male, vabbè ci sta. Sono capitate un po’ di cose che sono andate malino e può succedere. Però non mi aspettavo proprio di uscire. Posso dire che è stato bellissimo”. Un tono malinconico e comprensibile.
Amici 22, le parole di Cricca di Lorella Cuccarini
Ma Cricca non ha solo questo da dire, in quanto il suo sogno era quello di arrivare fino alla fine del programma, mentre ora deve fare le valigie e tornare a casa. Sui social ha un pensiero anche per Lorella Cuccarini: ” Mi dispiace tanto. Lorella non me l’aspettavo proprio sono sincero. Pensa che ero convinto di arrivare anche al serale. Sì ero convinto di arrivare al serale“. Il suo sogno quindi è sfumato nel nulla.
Amici 22, i fans contro i prof del talent: lo sfogo sui social
I fans di Cricca e di Amici non riescono a capire come Lorella abbia potuto accettare di mettere in sfida Cricca a quel modo, forse era tranquilla per la sua bravura, però alla fine il risultato è che è uscito dal talent. Sui social i fans hanno scritto: ” Comunque questo scandalo è lo specchio della musica attuale che preferisce l’autotune alla vera voce purtroppo”, o ancora ” Lorella era convinta, come tutti, della bravura di Cricca! Quindi perché ‘tutelarlo’? L’unico errore della sua prof è quello di tenere ancora lì dentro Niveo. Assurdo”.
Ora la vita di Giovanni Cricca inizia nuovamente fuori da Amici 22, fuori dalla casetta e lontano dai riflettori del talent del programma condotto da Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…