Nella puntata di Verissimo di ieri, tra gli ospiti, la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato anche Cricca, che era arrivato a un passo dalla semifinale di Amici 22. Il cantante ed ex allievo di Lorella Cuccarini ha ripercorso i momenti più significativi della sua esperienza nella famosa scuola di talenti e si è fatto conoscere meglio al pubblico di Canale 5. Inoltre, il diciannovenne ha parlato di Isobel, la ballerina australiana finalista di Amici, con cui ha avuto una relazione durante il periodo in cui erano entrambi nella casa del programma. Tuttavia, la loro storia non ha funzionato e si sono lasciati. Nonostante ciò, sembra che Cricca provi ancora un forte sentimento per la ballerina.
Amici 22, la rivelazione di Cricca
Nel dettaglio, Silvia Toffanin ha chiesto a Cricca come stesse andando la sua storia d’amore con la ballerina, ma purtroppo le cose tra di loro non sono andate a buon fine. Cricca ha ammesso che Isobel lo ha colpito per la sua energia quando è entrata ad Amici, la stima molto e non ha mai smesso di amarla. Nonostante il loro rapporto non abbia funzionato, Cricca ha lasciato la porta aperta a una possibile riunione. Ora la palla è in mano ad Isobel e sarà lei a decidere se riprovare o meno. Inoltre, Verissimo ha fatto una sorpresa a Cricca permettendogli di rivedere i suoi compagni d’avventura, Ramon e Gianmarco, con cui ha stretto un legame speciale durante la loro esperienza ad Amici. Cricca ha espresso la sua stima per Gianmarco e ha affermato di divertirsi sempre con lui, mentre con Ramon sono inseparabili e spera di averlo sempre al suo fianco.
Intanto, mancano poche ore alla finale di Amici 22 che decreterà il vincitore di questa stagione e si scoprirà se Isobel trionferà. Non perdete quindi l’ultima puntata del Serale questa sera alle 21:30 circa su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…