Già in equilibro precario da diverse settimane, la relazione nata nella casetta di Amici 22 tra i due ballerini Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si è chiusa nel corso dell’ultimo daytime del talent di Canale 5. A chiudere è stata Maddalena, dopo l’ennesima discussione avuta con Mattia che le recriminava le sue poche dimostrazione e la poca voglia di viversi, di stare insieme e condividere qualcosa.
Amici 22, la resa dei conte tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi
Alle lamentele di Mattia Zenzola, che rimproverava Maddalena Svevi per il fatto di essere sempre più lontana da lui, la ragazza ha replicato: “Semplicemente non stiamo più vicini come prima”. Ma il ballerino ha ribattuto: “No Maddy, non stiamo più, proprio, scusami non stai più, perché io ho provato diecimila volte in questi 4 giorni”. E del resto ha ragione, visto che i fan della coppia da tempo si sono resi conto della cosa.
Nella Casetta di Amici 22, la ballerina ammette: “Qualcosa tra noi si è rotto”
Solo dopo molte insistenze da parte di Mattia Zenzola affinché gli dicesse la verità, Maddalena Svevi ha ammesso: “Allora, io credo che quando sto con un’altra persona, mi dà un qualcosa in più che io non ho e all’inizio questa cosa c’era, la sentivo, ma adesso questa cosa non c’è più”. E ancora, la ballerina ha proseguito affermando che qualcosa tra loro si è rotto.
“Cose che mi fanno capire che qualcosa non sta più andando bene fra noi” ha detto Maddalena Svevi, lasciando di fatto Mattia Zenzola. “Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola e senza nessun tipo di influenza sentimentale”. Ma si tratta di un addio definitivo? Purtroppo dalle parole della ballerina sembra proprio di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…