La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta per debuttare nel pomeriggio di Canale 5 con il primo fondamentale step. Ci sarà, infatti, la costruzione della nuova classe e sarà l’occasione per conoscire i professori appena subentrati nel programma. Come ogni anno arriverà anche qualche ospite e pare che si conosca già il nome. Le voci parlano di LDA, giunto al Serale e pronto a raccogliere i frutti del suo successo. Un invito, tuttavia, che avrebbe fatto assai clamore.
Amici 22: Maria De Filippi invita solo LDA?
Fervono i preparativi della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e gli occhi sono tutti puntati su LDA. Ebbene sì perché l’ex allievo si sarebbe ritrovato l’inaspettato invito della conduttrice per la prima puntata del talent show. In molti credevano che il primo ospite fosse Luigi Strangis ossia il vincitore dell’ultima edizione, ma a quanto pare non sarà così. LDA, infatti, sarà invitato per parlare del suo successo ottenuto dopo il talent e per ricevere un premio. E gli altri finalisti del Serale? Gli esperti spiegano che al momento non sarebbe giunto alcun invito, il che avrebbe fatto arrabbiare parte degli appassionati del programma.
Amici 22: la reazione dei finalisti
Il mancato invito per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non avrebbe ancora suscitato quel certo malcontento negli altri allievi giunti al Serale. Qualche esperto, tuttavia, racconta che ci sarebbero in realtà malumori che al momento non sarebbero stati ancora palesati sui social. D’altronde, siamo appena a metà agosto e c’è molto tempo per ricevere il tanto aspettato invito. Sta di fatto che pare chiaro che non potranno essere presenti tutti gli allievi giunti nell’ultima fase del Serale.
Ad ogni modo, la scelta di invitare subito LDA suonerebbe come un’altra bocciatura soprattutto per Luigi Strangis che, dopo aver collezionato meno ascolti del suo compagno di avventura e aver perso probabilmente il posto a Sanremo 2023, si vedrebbe anche “rubare” la scena nel talent che ha vinto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…