Per far arrabbiare Maria De Filippi ce ne vuole, ma gli allievi della scuola di Amici 22 ci sono riusciti. Il motivo? Il disordine estremo e la sporcizia che continuano a lasciare in casetta nonostante più volte siano stati ripresi e anche puniti. Stavolta a ballerini e cantanti non è toccato solo il provvedimento disciplinare, ma anche una sfuriata da parte della conduttrice che li ha lasciati attoniti e spaventati.
Maria De Filippi, rabbia furibonda ad Amici 22
Come sappiamo dalle anticipazioni, giovedì 24 novembre 2022, è stata registrata la nuova puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, il 27 novembre. L’atmosfera si è fatta subito tesa per via delle immagini passate sullo schermo, che mostravano la casetta dei ragazzi più sporca che mai, e Maria De Filippi si è arrabbiata moltissimo, come non accadeva da tempo immemore.
Nell’ultima puntata di Amici, un nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi
Per questo motivo è stato preso un provvedimento disciplinare generale e non è finita qui. Maria De Filippi ha dichiarato che se i colpevoli non si fossero autodenunciati, lei stessa avrebbe fatto i nomi. Cosa che è accaduta: i tre più colpevoli e che sono dovuti andare subito in sfida sono stati, Mattia, Gianmarco ed Ndg. Per quanto riguarda gli altri, dal provvedimento si salvano solo i primi tre delle due classifiche e le due ragazze appena entrate.
I presenti in studio dichiarano che Maria De Filippi era fuori di sé dalla rabbia, e che nello studio non volava una mosca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…