Da quando è emersa la voce della tensione tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro non si fa altro che parlare del destino dell’insegnante di ballo. Sarà presente anche nella prossima edizione di Amici? A quanto pare la risposta è negativa poiché la conduttrice avrebbe già avviato i contatti con alcuni possibili sostituti. Il sogno sarebbe uno dei suoi pupilli di sempre, ma la trattativa sarebbe difficile, in alternativa spunta uno dei maestri più amati del programma.
Amici 22: Raimondo lascia il talent show?
E’ ormai abbastanza sicuro che la prossima edizione di Amici non vedrà la presenza di Raimondo Todaro nel cast dei professori. Ad influenzare la scelta di Maria De Filippi, ossia quella di optare per un altro volto, sarebbero stati alcuni gesti dell’insegnante, i quali andrebbero in disaccordo con la politica educativa del programma. I gesti nei confronti di Alessandra Celentano, specie lanciarle dell’acqua, non sarebbero stati graditi dalla conduttrice, essendo questi messaggi sbagliati impartiti indirettamente agli allievi. Ecco quindi che le due parti, dopo un intenso colloquio, avrebbero deciso di dividere le strade: ultimo anno fino al Serale e poi cambio della guardia.
Amici 22: Stefano De Martino o Garrison
Secondo quanto vociferato in questi giorni, Maria De Filippi avrebbe avviato i primi contatti con i possibili sostituti di Raimondo Todaro. Il sogno sarebbe Stefano De Martino, da sempre stimato dalla conduttrice. Tuttavia, spiegano gli esperti che la trattativa sarebbe alquanto impossibile. Il motivo? Stefano è ormai un conduttore affermato della concorrenza Rai e ha in lista già diversi programmi da portare avanti per la prossima stagione televisiva. In alternativa spunterebbe il nome di Garrison Rochelle, storico insegnante del programma nonché amatissimo dal pubblico.
Il coreografo avrebbe avuto un confronto con la conduttrice in occasione dell’ospitata dell’ultima puntata pomeridiana dove si sarebbe parlato in segreto della possibilità di tornare nello show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…