Tra i telespettatori di Amici 22, in tanti sono convinti che Benedetta Vari si sia innamorata di Mattia Zenzola, il ballerino di danze latino-americane con cui fa coppia fissa, nel ruoli di professionista, al Serale. Nell’ultimo day-time di Amici andato in onda, del resto, la ballerina ha detto al collega parole bellissime, che sono parse a molti una velata dichiarazione d’amore, nonché un mea culpa per quanto detto in passato con l’amica Maddalena Svevi, ovvero che Mattia è benvoluto solo perché è bello e piace alle ragazzine.
Amici 22, Benedetta Vari è innamorata di Mattia Zenzola?
Che Benedetta Vari sia innamorata di Mattia Zenzola, nonostante fuori sia fidanzata con un calciatore, il web e i social lo insinuano da tempo. Anche quando la ballerina ha sparlato del partner di ballo con Maddalena, le sue parole sono parse a molti come un modo di nascondere i suoi sentimenti. E i baci coreografici che Benedetta Vari e Mattia Zenzola si scambiano sul palco quando ballano, sembrano davvero qualcosa di più che atti scenici dovuti. Ma sono state soprattutto le parole rivolte dalla ballerina al collega nell’ultimo daytime di Amici 22 a suonare come una vera e propria dichiarazione d’amore.
Amici, le parole della ballerina nei confronti del partner suonano come parole d’amore
“Mattia è la persona più genuina che io abbia mai conosciuta nella mia vita” ha detto Benedetta Vari di Mattia Zenzola. “Lui ha una mente sana, non c’è mai malizia in quello che dice e che fa, pensa sempre al bene di ogni persona. È il ragazzo più buono che io conosca e il più talentuoso. Gliel’ho sempre detto. Mi fa veramente male quando io lo guardo e lui mi parla delle sue insicurezze perché io non ne vedo neanche una da fuori…”. Commuovendosi ancora di più, Benedetta Vari si è detta molto dispiaciuta per aver detto in passato delle cose poco carine su Mattia. “Io non vedo nessun difetto che lui vede in se stesso” ha continuato la Ballerina, elogiando Mattia con la voce rotta dal pianto.
“Vorrei dargli gli occhi miei per vedersi da fuori e capire quanto è bella come persona, quante cose ha da dare e quante cose noi vediamo che lui non vede. Vorrei regalargli i miei occhi per vedersi da fuori” ha concluso, mentre Mattia Zenzola guardava a terra, imbarazzato. Parole forti e belle, quelle di Benedetta, che suonano davvero come una dichiarazione d’amore, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…