L’edizione di Amici 22 ha visto dietro la cattedra il ballerino è coreografo Emanuel Lo che durante un’intervista rilasciata al settimanale Sorrisi e canzoni TV, ha parlato di questa meravigliosa esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi e si è lasciato andare Inoltre ad una confessione che riguarda la sua vita privata ovvero di come lui e la cantante Giorgia abbiano perso la testa l’uno per l’altra diversi anni fa. Interviene poi anche per dire la sua sul ballo passionale che c’è stato con Lorella Cuccarini della seconda puntata del talent.
Amici 22, la rivelazione di Emanuel Lo su Giorgia
Nel dettaglio, Emanuel Lo, in riferimento alla sua storia d’amore con la bravissima Giorgia ha detto: “Siamo discreti ma il nostro rapporto nasce sul palco. Appena tornato dall’estero, Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip. Io impazzivo già per lei. Mi ha chiamato poi nella sua tournée del 2003. E, tra un concerto e l’altro, ci siamo innamorati. Mi emoziona la sua voce e quando ha cantato con Elisa, come molti di voi, non capivo più niente per la bellezza di quel momento. Ero sul divano, letteralmente in lacrime“.
Amici 22, il rapporto tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini
Il guanto di sfida andato in onda nella scorsa puntata di Amici 22 Il Serale è stato molto chiacchierato in quanto sono stati i protagonisti proprio Emanuel Lo e la sua collega Lorella Cuccarini. l’esibizione è stata così intensa da far intervenire Giorgia sui social con un commento:” non vi pare troppo?”. In seguito anche il famoso ballerino e coreografo ha commentato questo evento: ” Ho conosciuto Lorella Cuccarini nel 2000. Paola Barale condusse in prima serata uno show su Italia Uno, si chiamava Macchemù. Mi chiesero di ballare con Lorella, non mi sembrava vero. Poi abbiamo lavorato in altri programmi come La notte vola su Canale 5 e Uno di noi su Rai Uno.”
Insomma per Emanuel Lo l’esibizione con Lorella Cuccarini è semplicemente un momento di lavoro come qualsiasi altro che possa accadere ad Amici 22 o in un’altra trasmissione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…