Avendo vinto una gara di Amici 22, Niveo si è aggiudicato la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona in occasione del concerto di Capodanno 2023. Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta su Rtl 102.5 e su Radio Zeta, ma l’esibizione dell’allievo di Lorella Cuccarini è stata molto deludente. Su Twitter sono stati tantissimi i commenti negativi dei telespettatori, molti dei quali non si capacitano di come Niveo sia ancora nella scuola di Amici e probabilmente arriverà anche al serale.
Amici 22, Niveo si esibisce all’Arena di Verona: è un disastro
Tra i vari artisti italiani che si sono esibiti sul prestigioso parco dell’Arena di Verona in occasione del Concerto di Capodanno, c’era anche Niveo, che rappresentava la scuola di Amici di Maria De Filippi. Peccato che l’esibizione del ragazzo sia stata tutt’altro che esaltante: al contrario, è stata un susseguirsi di stecche, come è possibile notare nei numerosi video che circolano sul web in questi giorni.
Il cantante di Amici 22 stecca ripetutamente
Che sia stata l’emozione o il non essere abituato a esibirsi in pubblico, sta di fatto che Niveo ancora una volta ha mostrato evidenti carenze dal punto di vista dell’intonazione, proprio come ha sempre sostenuto Rudy Zerbi, che più volte ad Amici ha cercato di mandare via il ragazzo dalla scuola. In tanti si aspettavano dunque che Niveo fosse il prossimo eliminato da Amici, ma in realtà dalle anticipazioni sulla prima puntata del 2023 del talent, sappiamo che non è stato così.
Nonostante la disastrosa esperienza del 1 gennaio, infatti, Niveo è ancora nella scuola e a essere eliminato è stato invece Cricca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…