La ballerina di latino americano Eleonora Cabras è stata fatta entrare nella scuola di Amici 22 da Raimondo Todaro, che è diventato così il suo professore. Peccato che dopo poche settimane di permanenza. Lo stesso Todaro abbia deciso di mandarla via perché ha ammesso di aver fatto degli errori di calcolo e di essersi reso conto che anche lavorando bene, in così poco tempo la ballerina non avrebbe mai potuto colmare le sue lacune. Peccato che poi ha deciso di far entrare un’altra ballerina di latino, Benedetta, anche lei con pochissimo tempo e tanto da studiare.
Amici 22, la reazione della ballerina Eleonora all’eliminazione da parte di Raimondo Todaro
Dopo la messa in onda della puntata in cui Raimondo Todaro, dispiaciuto, la congedava, Eleonora Cabras ha pubblicato sul suo profilo Instagram il seguente messaggio di ringraziamento: “Finisce qui il mio percorso nella scuola di Amici, seppur breve è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Auguro a tutti i ragazzi che coltivano la mia stessa passione di vivere questo sogno”. Quindi la ballerina ha concluso: “Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, vi voglio bene”.
Amici, Todaro fa entrare un’altra “latinista”: la rabbia e le frecciatine di Eleonora
Eleonora non ha menzionato Todaro, ma non ha neanche rivolto alcuna frecciatina al suo ex maestro, almeno fino a che Raimondo non ha deciso di fare entrare Benedetta, una nuova ballerina di latino anche lei, come Eleonora, con tanto da recuperare in poco tempo in vista del serale. Prevedibilmente, Eleonora non ci è rimasta bene e dal suo profilo Tik Tok ha cominciato ad attaccare velatamente, con tante frecciatine, proprio Todaro. “Ma quindi il prossimo anno puoi ripartecipare?” ha scritto Elenora, con in sottofondo la musica intitolata. “Nononono, che cosa hai capito? niente!”.
In un altro video, poi, c’ė l’hashtag #Amici e l’audio Shut Up dei The Black Eyed Peas. E i telespettatori sono tutti dalla parte di Eleonora, visto che Todaro se Eleonora non era pronta, poteva semplicemente non farla entrare per poi eliminarla (e precluderle così la possibilità di poter entrare l’anno prossimo e seguire un percorso completo nella scuola di Maria De Filippi).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…