Giorgia Todrani, nota d’arte semplicemente Giorgia, si sta preparano a una nuova avventura al Festival di Sanremo 2023 e per parlarne ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa. Nell’intervista è venuto inevitabilmente fuori il nome del suo compagno, nonché padre di suo figlio Samuel, Emanuel Lo, che è uno dei professori di ballo di Amici 22. E sul conto dell’uomo che da vent’anni le sta affianco, Giorgia ha scherzato affermando di essere riuscita a “devastarlo”.
Amici 22, l’intervista a Giorgia: i vent’anni d’amore con Emanuel Lo
In una lunga chiacchierata fatta con il quotidiano La Stampa, Giorgia si è raccontata a 360 gradi, parlando della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2023 targato Amadeus ma anche della sua vita privata, che finora ha preferito lasciare nell’ombra. Ma ora che il suo compagno – il coreografo, musicista e ballerino Emanuel Lo – è uno dei professori di ballo di Amici 22 di Maria De Filippi, parlare di lui è stato quasi inevitabile.
La cantante scherza sul compagno professore di Amici: “Dopo vent’anni insieme è devastato!”
E a tal proposito la cantante di Gocce di Memoria ha ammesso: “Mi dicono che sono un po’ pesante, la classica che vuol avere tutto sotto controllo. Come compagna ti devi rinnamorare tutti i giorni, il povero Emanuel è devastato”. Emanuel Lo, sette anni più giovane di Giorgia, condivide con lei non solo casa e figlio, ma anche una grandissima passione per la musica, oltre che per il ballo.
E non è detto che prossimamente non vedremo i due fidanzati lavorare insieme per Maria De Filippi, con Giorgia magari insegnante di canto della prossima edizione!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…