Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 22, che vedremo in onda nel pomeriggio di Pasqua, 9 aprile 2023, in studio è scoppiata un’accesa lite che ha visto Raimondo Todaro scagliarsi contro le scelte di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Tra i tre sarebbero volati paroloni e a un certo punto, stufa di ciò, Maria De Filippi sarebbe intervenuta bruscamente per interromperli. “Si è spesa con toni alti” si legge nello specifico nelle anticipazioni riportate da “TV per tutti”. Vediamo dunque cosa è successo esattamente.
Anticipazioni Amici 22, Angelina Mango finisce al ballottaggio
Il “fattaccio” ha avuto luogo nella seconda manche, quando Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno deciso di sfidare la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Questa volta a vincere sono stati proprio questi ultimi che hanno scelto di mandare al ballottaggio due allieve della squadra avversaria, Angelina Mango e Maddalena Svevi. A questo punto, i giudici si sono messi d’accordo tra loro e poiché c’era un pari merito, Gioffrè ha preferito scegliere di salvare Maddalena per un discorso di squadra, tenendo conto del numero di cantanti e di ballerini.
Serale Amici, la rabbia di Raimondo Todaro e il duro intervento di Maria De Filippi
Infatti nella squadra è rimasto solo Cricca, che è un cantante. E proprio in questo frangente, stando quanto riporta Tvpertutti, si è accesa “una grave discussione” per via della scelta dei giudici di mandare al ballottaggio provvisorio Angelina Mango. Nonostante non sia una sua allieva e per giunta sia una cantante, il professore di danza Raimondo Todaro “si è davvero infervorato” e sembra si sia scagliato contro la giuria trovando la loro motivazione “insulsa”.
Le anticipazioni rivelano nella questione è intervenuto anche Rudy Zerbi, affermando che il gioco prevede anche delle strategie, ma quando i toni si stavano alzando ulteriormente, è stata Maria De Filippi a farsi sentire molto duramente, anche se non sappiamo cosa abbia detto nello specifico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…