La notte del noce moscata gate, nella quale è ancora poco chiaro cosa sia accaduto nella casetta di Amici 22, ha in ogni caso avuto degli effetti collaterali, spaccando nettamente in due gruppi i ragazzi, i colpevoli e gli innocenti. E a darne notizia sono proprio loro, dichiarando apertamente le loro intenzioni dopo il grave fatto successo. I concorrenti che sono rimasti hanno parlato e preso delle decisioni importanti per la loro permanenza in casetta. Di seguito il dettaglio dell’avvenimento.
Amici 22, la scelta dei ragazzi “colpevoli”
I ragazzi coinvolti nel noce moscata gate sono rimasti separati dagli altri che non hanno partecipato al grave fatto. In un video pubblicato sul profilo Instagram della scuola di Amici, Wax parla del ritorno in casetta e del fatto di aver deciso che gli unici con cui avrà a che fare sono Maddalena, Samu e Tommy Dali. Anche Samu la pensa come lui anche se aggiungerebbe altri due non dichiarati. Nessun altro dice la sua.
Amici 22, la scelta dei ragazzi “innocenti”
Anche chi in casetta è rimasto perchè non coinvolto nel noce moscata gate dice la sua sul ritorno dei colpevoli e in particolare Ramon si esprime dicendo:” Adesso sono loro che si devono abituare alla nostra normalità“. E Niveo aggiunge che non devono assolutamente perdere ” lo star bene” che hanno adesso senza di loro. E’ chiaro che questo gruppo ha rancore verso l’altro. Ma per quale motivo?
Una verità nascosta ad Amici 22?
C’è poi stato un confronti diretto tra i due gruppi di Amici 22 e Ramon ha parlato di una luce che si è riaccesa. Che cosa significa? Forse troppe cose non sono state dette. Le immagini della notte di Capodanno non sono state diffuse dalla produzione, ma sono in molti a chiedere di vederle, tra i quali anche una delle eliminate. Maria De Filippi per ora non parla di rendere pubbliche i video incriminati.
Vedremo in ogni caso nei prossimi giorni come andrà la convivenza dei due gruppi nella casetta di Amici 22.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…