Un nuovo provvedimento starebbe per arrivare agli allievi di Amici 22. Il primo interessato dall’eventuale punizione sarà sicuramente Piccolo G., che per via della sua irascibilità ha causato un danno serio in Casetta. A seguire tutti gli altri ragazzi, visto che dalle immagini del fattaccio si è notato chiaramente come la villetta dove vivono cantanti e ballerini di Amici sia sporca e disordinata; esattamente come lo era qualche settimana fa, quando in effetti erano stati presi dei provvedimenti.
Amici 22, il gesto ingiustificabile di Piccolo G.
Tutto è cominciato mentre in Casetta gli allievi di Amici 22 stavano rivedendo la puntata di domenica e Piccolo G., che non sembrava interessato, è andato a disturbare con insistenza prima Wax, poi Tommy, per chiedere bruscamente dove avessero messo lo stereo. I due stavano però seguendo la puntata e così prima l’hanno ignorati, poi gli hanno risposto male. Alterato, Piccolo G. si è effettivamente allontanato.
LEGGI ANCHE — Amici 22, Raimondo Todaro contro la produzione? Il post al vetriolo
In arrivo un’altra punizione per gli allievi di Amici 2022?
Non prima però di dare un calcio alla porta, sfasciandola. Questo episodio di per sé è già gravissimo e determinerà certamente delle conseguenze molto pesanti, ma non è l’unica cosa che i telespettatori hanno notato mentre andava in onda la puntata. Dai video, infatti, era evidente come le stanze e la cucina della Casetta fossero disordinatissime, l’angolo salotto e la sala da pranzo in uno stato pietoso, proprio come qualche tempo fa quando gli alunni sono stati puniti.
LEGGI ANCHE — Amici 22, Alessandra Celentano e la profezia su Stefano De Martino: “Avevo ragione”
Ci sarà dunque un altro provvedimento punitivo per le mancate pulizie e l’assenza di ordine? Chissà! Di certo stavolta è Piccolo G. quello che rischia più di tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, gli aspiranti allievi conoscono già il loro destino? La verità sui casting
LEGGI TUTTO — Amici 22, gli aspiranti allievi conoscono già il loro destino? La verità sui casting